ASSOENOLOGI entra nell’organizzazione di ENOFORUM

L’edizione 2017 di ENOFORUM vede entrare anche ASSOENOLOGI nell’organizzazione della manifestazione.
L’Associazione Enologi Enotecnici Italiani, che conta oltre 3000 iscritti in Italia, ha fatto proprio il Premio G. Versini, attraverso il quale vengono selezionati i relatori italiani al congresso di ENOFORUM:

 

Il Comitato Scientifico di ASSOENOLOGI parteciperà alla procedura di selezione dei lavori di ricerca e gli enologi partecipanti ad ENOFORUM esprimeranno il loro giudizio sull’utilità pratica degli stessi.

 

ENOFORUM sarà inoltre accreditato dall’Associazione ed entrerà a far parte integrante del programma di formazione e aggiornamento degli iscritti ASSOENOLOGI per il triennio 2017-2019.

 

La partecipazione di ASSOENOLOGI ad ENOFORUM 2017 fa parte di un accordo più ampio raggiunto con VINIDEA e SIVE, che prevede una stretta collaborazione tra tre entità che da anni si occupano di aggiornamento tecnico per il settore vitivinicolo. L’unione delle competenze e delle esperienze dei tre soggetti permetterà di migliorare ulteriormente la gamma e la qualità di offerta formativa a disposizione dei professionisti italiani del settore.