LINGUA

  • Italiano
  • English
  • Français
  • Español

Le aziende che hanno contribuito ad Enoforum 2011

Le aziende che co-gestiscono i moduli

Da alcuni anni INFOWINE – Rivista Internet di Viticoltura ed Enologia – propone nuova forma di trasferimento di informazioni, ecosostenibile ed economica, da molti considerato il mezzo del futuro: in aggiunta ai classici articoli tecnici ed ai riassunti degli articoli scientifici pubblicati sulle più prestigiose riviste del mondo, Infowine offre Video-Seminari ed Audio-Presentazioni, cioè filmati con audio e diapositive originali e sottotitolati, se in lingua straniera. Alcuni dei seminari digitali INFOWINE saranno riprodotti nella sala Canaiolo. Il programma dei seminari digitali proiettati ad Enoforum 2011 è scaricabile tra i documenti allegati.

loghi di aziende che co-gestiscono i moduli

I desk aziendali

I responsabili tecnici di numerose aziende del settore saranno inoltre a disposizione presso gli stand disposti nel padiglione a lato delle sale convegno. Qui si potranno approfondire gli aspetti tecnici ed economici delle nuove soluzioni tecnologiche proposte dalle aziende. In molti casi sarà possibile assaggiare vini sperimentali o commerciali. Le aziende interessate a cogliere l’opportunità di Enoforum 2011 per valorizzare i propri sforzi d’innovazione hanno tempo fino al 31 marzo 2011. Per partecipare si prega di contattare la Segreteria.

I poster

In aggiunta alle presentazioni orali, ENOFORUM dedica alla Ricerca Italiana anche lo spazio poster, dove saranno sintetizzati i risultati dei lavori sperimentali che non sono candidati all’assegnazione del Premio SIVE Giuseppe Versini. L’area poster sarà accessibile a tutti i partecipanti per l’intera durata della manifestazione. In orari stabiliti gli autori saranno presenti per rispondere a domande sui loro lavori. Gli autori che desiderano presentare un poster, possono far pervenire alla Segreteria, entro e non oltre il termine del 31 marzo 2011:- il modulo allegato alla presente scheda, compilato in ogni sua parte- un riassunto di max. 1.500 caratteri (spazi inclusi).

CONDIVIDI:

LINGUA

  • Italiano
  • English
  • Français
  • Español
TOP